Incredibile! Tuospazioweb è tornato sotto false spoglie!

L’articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Ultimo aggiornamento: 15/03/2012.

Incredibile! Tuospazioweb è tornato sotto false spoglie!

Ma che vuol dire? Recentemente si è affacciata all’orizzonte delle PTC italiane un nuovo sito: Adsforyou.

<<Wow che bei guadagni, mi ricorda vagamente Tuospazioweb… pure quello sfondo arancione…vabè dai è solo una vaga somiglianza estetica.>> è stato il primo pensiero che ho avuto appena iscritto su Adsforyou.

<<Uhm, anche lo script del sito è della stessa famiglia: Aurora… vabè lo usano in tanti. No, aspetta… questo proprio non potevo immaginarlo. Gli sponsor presenti sui due siti appartegono alla stessa persona. O_O>>

Facciamo i seri e analizziamo i fatti con oggettività.: In questo preciso istante su Adsforyou, tra i banner in rotazione in basso, appare il seguente banner:

DominiOK, codice: RIMOSSO su richiesta dell’amministratore di Adsforyou

E, ancora oggi, ed è così da diversi mesi, su tuospazioweb.org/mailer campeggia il banner verticale sulla destra di DominiOK, codice RIMOSSO su richiesta dell’amministratore di Adsforyou cioè presenta lo stesso codice “RIMOSSO” che si riferisce inequivocabilmente allo stesso “Affiliate ID” che appartiene al medesimo utente.
L’analisi continua. Ricordo distintamente che nelle offerte PTSU che l’admin di Tuospazioweb inseriva c’era Nice2meet, completata da me più volte nei vari mesi.
Ed il link era RIMOSSO su richiesta dell’amministratore di Adsforyou (me lo ero salvato tra i preferiti).
Indovinate attualmente nelle offerte PTSU di AdsForYou cosa c’è? Nice2meet con il seguente link: RIMOSSO su richiesta dell’amministratore di Adsforyou.

Le prove fotografiche:

 

Ma non può essere solo una coincidenza? Sì, certamente, può essere anche che gli asini volano. :D

Per non parlare del fatto che il dominio di adsforyou.org è stato attivato a metà dicembre (cfr. www.whois.net), proprio nel periodo in cui l’admin di Tuospazioweb ha annunciato che c’erano dei problemi amministrativi gravi.
L’ultimo pagamento effettuato dall’admin di Tuospazioweb risale al 19 dicembre, dopodiché, a fine dicembre, il sito Adsforyou ha cominciato a decollare e, successivamente, a pagare.

Chi mangia pane e PTC da qualche anno sa che uno dei metodi che gli admin di PTC hanno, quando sono in difficoltà, è quello di aprire nuovi siti PTC, in modo da poter sfruttare l’effetto novità ed eventuali nuovi investitori che porteranno nuovo denaro liquido.

E’ verosimilmente possibile domandarsi se l’admin di Tuospazioweb abbia aperto un nuovo sito, ma senza collegarlo al vecchio, per lasciare i poveri utenti della vecchia PTC ad aspettare miseramente i loro pagamenti e cominciare una nuova avventura con nuovi orizzonti e nuovi guadagni (per lui)?

E se l’unica speranza degli utenti di Tuospazioweb e SpazioIbInvest di rivedere i propri soldi fosse legata alla nuova creatura del sedicente admin? Non vorrei che questa mia ipotesi investigativa, condotta con gli unici mezzi che ho a disposizione e basata sulla sola razionalità, infranga i sogni del suddetto.  Personalmente non credo che l’admin di Tuospazioweb abbia la voglia, oltre che la capacità economica, di pagare tutto quanto è in pending sul suo sito. Solo io sto aspettando circa 3 pagamenti per complessivi 20$, immaginatevi quanti soldi deve dare ai suoi utenti…..

Insomma, cari amici, io vi ho semplicemente dato un input. Il resto è difficile da confermare o da provare, perché l’account paypal dell’admin di Adsforyou è NON VERIFICATO, cioè il nome “mario sodini” può essere inventato completamente. Il nominativo del dominio di Adsforyou è nascosto.  E probabilmente questi banner di Sprintrade verranno cancellati o sostituiti a breve, per non destare ulteriormente sospetti.

Il mio unico consiglio è quello di evitare di investire sul sito Adsforyou, viste le oggettive collusioni con Tuospazioweb che è diventata SCAM dopo tanto successo e tanti soldi girati…. roba da denuncia alla Guardia di Finanza….

Aggiornamento 9/3/2012: Il sito Tuospazioweb risulta irraggiungibile, la conferma che si tratta di SCAM, di quelli più squallidi.

Aggiornamento 15/3/2012: L’admin di Adsforyou, intervenuto negli ultimi giorni tra i commenti del presente articolo, ha spiegato il retroscena della chiusura di Tuospazioweb e della apertura di Adsforyou. In pratica è emerso che l’attuale admin di Adsforyou era in collaborazione con l’admin di Tuospazioweb. L’attuale admin di Adsforyou ha ammesso di aver pagato di tasca sua gli ultimi pagamenti di Tuospazioweb, ma ha sottolineato di non esser stato in accordo con certe scelte dell’admin di Tuospazioweb, che di fatto hanno portato alla chiusura del binomio Tuospazioweb-SpazioIb.

Ognuno è libero di avere la propria opinione in merito e di aggiungere qualcosa….. ;-)

Questo inserimento è stato pubblicato in Guadagnare cliccando, HYIP e il tag , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

21 Commenti

  1. paolo
    Pubblicato il 9 marzo 2012 alle 19:20 | Permalink

    …….sono veramente senza parole…….è una vergogna! Spero di riuscire a mungere più che posso la nuova Ptc di quell’infamone…. io ero goldmember e aspettavo circa 25 euro

  2. pasticcina
    Pubblicato il 10 marzo 2012 alle 12:03 | Permalink

    Io penso che siete fessi voi utenti che investite in questi siti in cui i proprietari non ci mettono nemmeno la faccia e usano nomi inventati.

    per un po’ di tempo magari vi pagano ma poi vi fregano!!!

    APRITE GLI OCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. barn1
    Pubblicato il 11 marzo 2012 alle 11:31 | Permalink

    A parte che mi fa morire dal ridere il modo in cui scrivi gli articoli…. :D

    Comunque sia meriteresti un monumento per le battaglie che porti avanti contro le truffe nel mondo del guadagno o nline…

  4. paolog.net
    Pubblicato il 14 marzo 2012 alle 11:56 | Permalink

    Anche io, da vecchio utete di tuospazioweb avevo avuto il sospetto, a pelle, che si fosse trasformata nella nuova ptc di cui tu parli, adsforyou, tu hai dato forma ai sospetti di molte persone… e devo dire che non ci avrei mai potuto far caso a questi dettagli… In ogni caso complimenti, hai delle doti investigative niente male…. :))

  5. mitik
    Pubblicato il 14 marzo 2012 alle 19:08 | Permalink

    Complimenti della tua perspicacia, peccato però che alla fine si casca sempre a delle conclusioni non proprio veritiere.

    Voglio solo raccontarti in poche righe la “storia”:

    Se conosci ioguadagno.it da vecchia data, dovresti esserti imbattuto con il gestore della ptc “italiabusiness” di cui nel forum IG ero conosciuto col nick “mitik”

    la ptc è poi diventata “tuospazioweb” in quanto l’avevo ceduta a quello che poi ha
    incluso la hyip e io ero diventato solo un collaboratore, per la conferma di questo
    dovrebbe esserci ancora dei miei interventi agli inizi del 2010 alla sezione
    “Scambi di valute elettroniche” con appunto una digitura che mi qualificavo come
    collaboratore di tuospazioweb.

    Ora che il povero admin, se nè uscito e ti posso assicurare che non si è messo in tasca nulla, la sua colpa è solo di essere stato incompetente a gestire una hyip regalando troppi soldi a tutti facendo poi rimettere agli ultimi investitori come le classiche hyip ponzi e quindi spezzo una lancia a suo favore dicendovi solo di stendere un velo pietoso e lasciarlo in pace.

    Invece tornando a me, posso dirti che effettivamente uso sempre le stesse affiliazioni
    e mi sono ripreso semplicemente una gestione personale della ptc che ora si chiama appunto “adsforyou” e non avendo a che fare proprio nulla con l’altro gestore, vorrei chiederti di dare una smentita a questo bell’articolo e dare a Cesare quello che è di Cesare.

    Inoltre fai caso a un altra cosa:

    la MIA ptc di ora non chiede nemmeno soldi per la vendita di ref e membership.

    • Admin
      Pubblicato il 15 marzo 2012 alle 11:43 | Permalink

      Ti rispondo punto per punto, mitik, ringraziandoti anzitutto per esser intervenuto in questa sede….
      1) Posso assicurarti di non esser partito prevenuto nei confronti di adsforyou, quindi non ho dovuto forzare la mano o inventare cavolate pur di far passare la tua ptc per scam, anzi non l’ho proprio detto. L’ultima frase dell’articolo pone solo un legittimo interrogativo che solo il tempo saprà dare una risposta.
      2) Dici di aver ceduto (quando?) la tua italiabusiness alla persona che poi ha tenuto in piedi il “miracolo all’italiana” tuospazioweb-spazioib fino a dicembre 2011, allora puoi spiegare a me e agli altri migliaia di utenti perché i tuoi sponsor erano praticamente la totalità di quelli che apparivano in tuospazioweb o che erano maggiormente retribuiti? Parlo di banner fissi (come quello sulla home), parlo dei PTSU e soprattutto parlo delle PTR che apparivano solo agli utenti upgraded. La tua collaborazione con tuospazioweb è durata fino alla fine?
      3) Dici che il povero admin di tuospazioweb-spazioib non si è messo in tasca nulla. Come fai ad esserne sicuro? Che prove hai? Conosci bene l’admin? Se sì digli di rimborsarmi i soldi dell’upgrade che ho fatto a settembre 2011, ben consapevole delle cattive acque in cui versava la ptc, quindi con il solo obiettivo di aiutare l’admin, non certo di spremerlo. E visto che ci sei, digli anche di pagarmi gli altri 20$ che erano in pending.
      4) Il tuo riferimento sulla presunta incompetenza dell’admin nella gestione di spazioib non regge, anzi se possibile aggrava la sua posizione… io sono mesi e mesi che vado dicendo che spazioib non era altro che un HYIP, con tutti i rischi connessi. Hai ammesso che alla fine spazioib è diventato uno schema-ponzi, che, dovresti saperlo, è FUORI LEGGE, perché considerato una TRUFFA (o SCAM).
      5) Ammetto sempre quando sbaglio, in questo caso però più che smentire quanto scritto nell’articolo ti do la possibilità di esporre le tue ragioni e chiarire un po’ la situazione. Farai felice un sacco di utenti ed in cambio otterrai maggiore visibilità per la ptc.
      6) Ultima domanda per Cesare: Mario Sodini è il tuo nome reale?

      • mitik
        Pubblicato il 15 marzo 2012 alle 13:48 | Permalink

        1) sorvoliamo
        2) italiabusiness è stata ceduta a inizio 2010 e la colla borazione è durata fino all’apertura di adsforyou.
        Ovviamente l’accordo di collaborazione prevedeva che la metà degli sponsor fosse a favore mio con un target prestabilito, versando il surplus collaborando ai pagamenti e ciò giustifica la presenza delle affiliazioni personali.
        3) La collaborazione prevedeva anche un controllo sull’andamento finanziario e quando mi sono reso conto che non poteva continuare ho cercato di ammonirlo per poi mollarlo, inoltre la sua sprovvedutezza l’ha dimostrata anche quando non sapeva come dirlo agli utenti del totale fallimento e le inventava, ma effettivamente era rimasto coi conti a zero in quanto fino a novembre continuava a pagare ma non investiva nessuno.
        In ogni modo la tua richiesta di rimborso appare fuori luogo e posso dirti che anche io ho fatto gli ultimi pagamenti da tuospazioweb, di tasca mia. Posso solo prometterti che appena prende quota adsforyou, ti offro un anno di upgrade gratuito, infatti per dirti la verità, adsforyou non rende ancora appieno con i ptsu e ho reso più click solo agli attivi ptsu.
        4) Sappiamo tutti i rischi che si corrono a investire sulle hyip sapendo in partenza che non sono altro dei sistema ponzi.
        Di hyip in rete ne sono sparite a decine se non a centinaia e a nessuno viene in mente di andarli a cercare.
        Purtroppo tutte le hyip partono essendo coscienti del sistema Ponzi e quindi anche trade-System ne fa parte.
        Sono stati pubblicati decine di argomenti su questo concetto e vedo che si continua a cascarci come pivelli.
        la trappola hyip si protrae da quasi dieci anni in rete e molti spariscono senza lasciare tracce.
        5) Spero di essere stato esauriente e se hai altre domande continuerò a rispondere.
        6) Riguardo ai nomi e alle verifiche ai vari ecurrence, purtroppo sia io che l’amm di spazioib abbiamo avuto davvero problemi con le ptc e più volte avuto i conti bloccati, perfino con moneybookers alla quale avevo l’account business nel 2009. Quindi al momento posso solo operare con account non verificati.

  6. pasticcina
    Pubblicato il 21 marzo 2012 alle 11:07 | Permalink

    al signore che dice di essere l’admin di adsforyou vorrei far presente che le sue parole sono piene di controsensi. Ciò che è emerso in questa discussione è che, praticamente, la persona che pubblicava gli annunci maggiori su tuospazioweb e che quindi la teneva in vita è colui che ora ha aperto adsforyou, dopo la chiusura di tuospazioweb….. quindi, per come la vedo io, tuospazioweb ha cambiato veste e nome per non pagare gli utenti onesti che hanno investito in quella ptc……………..

    >.< io vi odio tutti, siete assurdi e la vostra faccia tosta è a livelli spaventosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Massimo
      Pubblicato il 23 marzo 2012 alle 11:48 | Permalink

      Vorrei rispondere a mitik, che difende così a spada tratta l’admin di SpazioIb nonche Trade-in, (sempre che non sia lui stesso), quando dice che “i pivelli” ci cascano sempre nella trappola delle hyip, DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI a dare dei “pivelli” a chi, credendo nell’onestà dell’admin di SpazioIb (ricordo che si vantava di essere “italiano” e quindi di essere “diverso” da tutte le hyip presenti in rete, promettendo guadagni sicuri, etc, etc), ha dato ripetutamente fiducia, rispondendo prontamente ad ogni richiesta di aiuto da parte dell’admin, con continui investimenti e reinvestimenti. Tu dici che nulla ci ha guadagnato, però, dico io, lui ha “giocato” con i soldi degli altri e so per certo che ci sono persone che in SpazioIb ci hanno solo rimesso fior di quattrini. COME TI PERMETTI DI CHIAMARLI PIVELLI!! Il tuo atteggiamento mi fa solo credere che tutti noi siamo, per voi “intelligentoni”, solo dei “polli da spennare”, e non siete per nulla diversi da tutte le scam che popolano la rete. Io ci ho messo la faccia con alcuni miei amici, per portarli su spazioib, e ora che ci hanno solo rimesso soldi, vengono da me a chiederli… che fine ha fatto l’admin di spazioib?, Perchè non si presenta lui, con la sua faccia a chiedere pubblicamente scusa all’infinitò di persone che ha “truffato”, PERCHE’ DI TRUFFA SI TRATTA, non esiste altra definizione per quello che è successo, è poco lo giustifica dire che la rete è piena di hyip che hanno scammato….. LUI E’ STATO UN DISONESTO E UN TRUFFATORE, proprio per il modo con cui si è comportato nei confronti di chi gli ha dato fiducia. In più, ricordo l’atteggiamento arrogante e offensivo che ha sempre mantenuto nei confronti di chi, sul forum di spazioib, giustamente manifestava il proprio disappunto per la situazione creatasi per l’incompetenza dell’admin.
      Si faccia avanti questo personaggio, dimostri che ha intenzione di risolvere la questione nei condronti di chi ci ha rimesso soldi, altrimenti, non mi stupirei se qualcuno lo andasse a cercare a casa!!

      • mitik
        Pubblicato il 23 marzo 2012 alle 17:19 | Permalink

        Capisco i vostri disappunti e non riuscite a darvi pace continuando a sputare sentenze meritevoli di silenzio.

        Comunque voglio solo analizzare il seguente punto:

        “”"4) Sappiamo tutti i rischi che si corrono a investire sulle hyip sapendo in partenza che non sono altro dei sistema ponzi.
        Di hyip in rete ne sono sparite a decine se non a centinaia e a nessuno viene in mente di andarli a cercare.
        Purtroppo tutte le hyip partono essendo coscienti del sistema Ponzi e quindi anche trade-System ne fa parte.
        Sono stati pubblicati decine di argomenti su questo concetto e vedo che si continua a cascarci come pivelli.
        la trappola hyip si protrae da quasi dieci anni in rete e molti spariscono senza lasciare tracce.”"”

        Dunque, mi riferisco alle hyip in generale e non solo a spazioib e trade-in
        (che non è lui stesso, anzi “lui stesso” ci ha quasi rimesso la faccia rimanendo fino all’ultimo a contatto, mentre il sig. “trade-in” ha pensato bene di mascherarsi da “Brambilla” e sparire al momento opportuno.
        Inoltre so bene quante hyip ci sono state dal sig. Ponzi al sig. Brambilla e che anche io stesso sono stato un PIVELLO in passato, quindi se puoi EVITARE di darmi del VERGOGNOSO te ne sarei grato.
        Volete giustificarvi nell’aver dato fiducia a un “italiano” ma io reputo “tale fiducia” allo stesso livello di una qualsiasi hyip che si presente in rete a cui andate inconsciamente e fiduciosamente a “versare” soldi nel loro conti con la sola speranza del “guadagno facile” e dicendo in giro poi che ci avete messo la faccia con alcuni amici,
        io lo chiamerei “ulteriore guadagno facile” nell’accaparrarsi la percentuale che viene offerta come “commissione referral”, alla quale molti non esitano ad esaltare le qualità di qualsiasi hyip per ottenere quella percentuale e quindi diventare complici delle stesse.

        SI FACCIA AVANTI???
        Poi mi dici perchè lo pretendi solo da lui, forse solo perchè ha cercato fino all’ultimo di stare al vostro contatto e non è sparito quando lo poteva fare, magari con i conti ancora pieni come fanno tutti?

        • Daniele
          Pubblicato il 4 maggio 2012 alle 10:51 | Permalink

          Hai proprio ragione quando dici che questi commenti sono tutti meritevoli di silenzio, anche quando dici che i pivelli non fanno nient’altro che cercare guadagno facile.
          Ricorda però che io sono fra i pivelli, a giugno 2011 ero in credito di circa 170€, quindi farò come mi hai consigliato: Vi cercherò uno alla volta, e quando vi troverò vi picchierò in silenzio, godendo delle vostre urla di sofferenza ma soprattutto di terrore.
          Ovviamente poi non pretenderò più i miei soldi, saranno considerati come devoluti al sistema sanitario nazionale per rimettervi in sesto prima che io o qualcun altro vi picchi di nuovo.

  7. silvia
    Pubblicato il 31 marzo 2012 alle 11:49 | Permalink

    INSOMMA PER FARLA BREVE, I SOLDI CHE ASPETTIAMO NON LI RICEVEREMO MAI?

    • Admin
      Pubblicato il 31 marzo 2012 alle 16:22 | Permalink

      Ovvio che no… :(

      • silvia
        Pubblicato il 16 aprile 2012 alle 21:43 | Permalink

        cavolo, 23 $ non erano pochi! :(

  8. andrea
    Pubblicato il 17 aprile 2012 alle 18:32 | Permalink

    però non ha avuto nemmeno la cortezza di dirmelo in faccia … io gli ho dato sostegno per tutto il tempo sin dal 1° giorno dell’apertura della hyip, e in particolar modo negli ultimi periodi … non mi ha risposto nemmeno a 1 mail … è questa la riconoscenza? ho sborsato di tasca mia 1000$, mica bruschette

  9. Pubblicato il 4 maggio 2012 alle 00:22 | Permalink

    Ho visto il sito e Lo stesso di tuospazioweb la vostra vendita puo prendere forma inviando una segnalazione PAYPAL anche AlertPay cosi non truffa più nessuno….

    • mitik
      Pubblicato il 11 maggio 2012 alle 00:06 | Permalink

      Complimenti per la tua lungimiranza,

      credo che tu stia parlando di “adsforyou” e in questo caso se leggi le cose dall’inizio ti accorgeresti che non solo non centra nulla con la hyip, ma nemmeno chiede soldi a nessuno da truffare, ma paga solo a chi clicca.

      QUINDI E’ COMPLETAMENTE FUORI LUOGO QUESTO TUO GENIALE INTERVENTO.

  10. vallish
    Pubblicato il 7 giugno 2012 alle 14:44 | Permalink

    Anche io ero in attesa di ben due pagamenti, uno da 16$ e uno da circa 5$…..

  11. luciano
    Pubblicato il 8 settembre 2012 alle 08:40 | Permalink

    per l admin di spazioib..(senza mezzi termini, e di quanto dico mi assumo le mie responsabilita’)
    io sono uno di quei pivelli, che se , per un motivo o l’altro, un giorno , ti dovesse beccare,fisicamente intendo, ti raddoppio il numero delle ossa che hai.. e credimi, so quello che dico….

    • Admin
      Pubblicato il 8 settembre 2012 alle 17:04 | Permalink

      Solitamente sono contro la violenza, ma devo ammettere che in questo caso l’ira di coloro che hanno perso soldi per colpa di simili delinquenti hanno il mio pensiero e la mia comprensione.

      In ogni caso credo che l’admin di spazioib debba essere processato dalla Giustizia Italiana alla stregua di tutti gli altri truffatori.

    • luciano
      Pubblicato il 14 aprile 2013 alle 09:39 | Permalink

      959 euro di medicine—e’ il mio augurio

2 Trackback

  • Di upnews.it il 10 marzo 2012 alle 12:10

    Incredibile Tuospazioweb è tornato sotto false spoglie…

    Incredibile! Tuospazioweb è tornato sotto false spoglie. Ma che vuol dire? Recentemente si è affacciata all’orizzonte delle PTC italiane un nuovo sito: Adsforyou. L’assioma dovrebbe essere: se Tuospazioweb è scam, anche Adsforyou è scam?…

  • Di Aggiornamento Situazione Guadagno On Line il 15 giugno 2012 alle 13:31

    [...] ex proprietario della famosa Tuospazioweb, poi risultata miseramente scam. Nei commenti di questa discussione diceva che la sua nuova creatura non era ancora decollata. E’ evidente che sia [...]

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>